Presentazione delle raccomandazioni delle Linee Guida DSA per i TNPEE

Webinar, 30 aprile 2022
4,5 Crediti ECM.

Il corso, che sarà condotto dai membri dell’AITNE che hanno partecipato attivamente alla stesura delle nuove Linee Guida per i DSA, si propone di presentare ai partecipanti i quesiti di maggiore interesse per l’attività clinica dei TNPEE. Durante il seminario saranno analizzati: il quesito inerente gli indici predittivi dei DSA, il quesito sulla diagnosi della disgrafia, della discalculia e del disturbo di comprensione del testo, il quesito sui profili funzionali e quello sui trattamenti. A questi si aggiunge la presentazione delle indicazioni di buona pratica clinica sulle competenze coinvolte nella composizione di un testi scritto e la loro valutazione.

Date: 30 aprile 2022.
Orario: 9.00 – 14.00
Modalità: webinar
Posti disponibili: 500
Crediti ECM: n. 4,5 per TNPEE

Quota di iscrizione: l’iscrizione è GRATUITA e riservata ai SOCI AITNE in regola con la quota associativa per l’anno 2022*.

*Costi quota associativa AITNE:
– quota socio ordinario: Euro 50,00
– rinnovo (solo per i soci in regola con il pagamento nel 2021): Euro 30,00

 

Una volta ricevuta la richiesta di iscrizione, il Provider invierà un Codice di Accesso alla Piattaforma FAD per poter realizzare il Questionario Finale. Il Link per seguire i lavori in webinar sarà inviato direttamente dalla Segreteria AITNE.

Iscriviti ora:



    SINO
     

    Leave a Reply